Cafaggiolo. Incidente tra due camion, nessun ferito ma disagi.

1' di lettura 03/02/2014 - CAFAGGIOLO: Incidente tra due camion e strada per Barberino bloccata questa mattina (lunedì 3 febbraio) a Cafaggiolo; nella curva all’altezza della trattoria Giro di Bacco. E’ accaduto tutto intorno alle 7:30 e la strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora; con la circolazione deviata in direzione Galliano.

Per fortuna, spiegano i soccorritori, non ci sono stati feriti, ed il blocco della strada è stato reso necessario per permettere la rimozione dei grossi mezzi (uno dei quali in particolare si era ‘intraversato’ bloccando la strada).

Viabilità che è stata poi riaperta, come detto, prima delle 9. Una chiusura tutto sommato di breve durata, quindi, ma che ha comportato grossi disagi agli automobilisti visto anche l’importante volume di traffico che si registra a quell’ora sulla strada.

Il punto è vicino a quello in cui ( nel maggio del 2012) un camion di terra si ribaltò investendo un furgoncino guidato da una ragazza di Vicchio che rimase letteralmente sepolta dal carico. Ma che fu estratta miracolosamente viva (anche se ferita).






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2014 alle 12:01 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 416 letture

In questo articolo si parla di cronaca, OK!Mugello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XVo