Il presidente Rossi stamani a Tavarnelle per i cinquant'anni della Laika

1' di lettura 19/12/2014 - FIRENZE – Oggi, venerdì 19 dicembre, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi si reca a Tavarnelle Val di Pesa per visitare la Laika Caravans in occasione del cinquantesimo anniversario della sua fondazione.

Nel'occasione Laika e Regione Toscana presentano un'iniziativa congiunta dal titolo "L'innovazione al servizio del sociale" che prevede tra l'altro la donazione da parte dell'Azienda di 11 veicoli ad altrettante associazioni del volontariato.

Il programma della giornata prevede alle 13.00 una conferenza stampa presso lo stabilimento (in via Leonardo da Vinci 120 a Tavarnelle Val di Pesa) alla quale parteciperanno l'amministratore delegato della Laika, Jan De Haas e il presidente della Regione, Enrico Rossi.

A seguire il presidente Rossi incontrerà i lavoratori dell'azienda e poi ci sarà la piccola cerimonia di assegnazione dei veicoli alle associazioni di volontariato. Appena il tempo per un light lunch e infine il presidente Rossi visiterà il nuovo stabilimento Laika attualmente in fase di costruzione.

Per facilitare la partecipazione dei colleghi giornalisti e fotocineoperatori, l'Agenzia per l'informazione della Giunta regionale organizza un pullmino che parte alle 11.30 dalla sede della presidenza regionale in via dell'Oriolo 38 alla volta di Tavarnelle. Il rientro è previsto intorno alle 16.30.

I colleghi interessati possono prenotare un posto telefonando alla segreteria di redazione allo 055-4384714.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2014 alle 13:24 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 559 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione toscana, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adaP