Arezzo: successo per "Ciò che vide il maggiordomo" de Il nuovo Melograno

19/05/2015 - In attesa dell'apertura dello spazio teatrale, il Nuovo Melograno continua a girare in Italia con i suoi spettacoli, il 13 Maggio sono arrivati in Toscana nella bella città di Arezzo.

Grande consenso di pubblico al Teatro Pietro Aretino dove è stato rappresento "Ciò che vide il maggiordomo" di Joe Orton tradotto e rielaborato da Claudio Marchetti per la regia di Catia Urbinelli.

In scena sei attori, Daniele Vocino, Catia Urbinelli, Maddalena Bedetta, Stefano Rispoli, Sara Piticchiani, Alessandro Renzi, hanno dato vita ad una storia esilarante ambientata in una clinica psichiatrica. Un pubblico entusiasta e divertito ha applaudito calorosamente decretando ancora una volta un successo per la compagnia.

Prossimo appuntamento in Emilia al Comunale di Riolo Terme con Andy e Norman di Neil Simon, regia di Daniele Vocino con Catia Urbinelli, Daniele Vocino e Marco Maltempi.

Il Nuovo Melograno sta inoltre preparando il cartellone autunnale con tante belle novità, i primi di giugno la compagnia ospiterà Cazimir Liske, attore al Teatro Praktica di Mosca diretto da Ivan Vyrypaev e regista al Baryshnikov Arte Center di New York.





Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2015 alle 20:02 sul giornale del 20 maggio 2015 - 812 letture

In questo articolo si parla di teatro, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajEf