Luca Mencarelli racconta “L'ultimo giorno di Atlantide”

04/07/2015 - Atlantide. Molto più di un semplice nome. Un mito che si riverbera attraverso i paesi e i secoli, mantenendo intatto il suo fascino. Fin dall'antichità gli uomini sono stati attratti dalla leggenda del continente perduto, chiedendosi quale mistero si celasse dietro la sua potenza, e ancor più cosa ne causò la fine improvvisa.

Leggendo questo racconto vi addentrerete tra le antiche vie del regno di Atlante e nei meandri del cuore umano, alla scoperta del segreto che ha sedotto intere generazioni. E scoprirete che, a volte, la risposta è più vicina a noi di quanto si possa immaginare. Un racconto che vi stregherà, perché Atlantide non è soltanto una leggenda, è un sogno. Il sogno di tutti noi.

L'ebook, “L'ultimo giorno di Atlantide”, è disponibile in tutte le librerie online dal 3 luglio 2015.
Ad arricchire l'opera la copertina dell'artista Michele Scarpone.

Per assaporare le atmosfere de L'ultimo giorno di Atlantide è possibile leggere il text trailer gratuito “Dèi o straccioni” dello stesso autore disponibile nella pagina ufficiale del libro: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=lultimogiornodiatlantide.

Scheda
Titolo: L'ultimo giorno di Atlantide
Autore: Luca Mencarelli
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147327
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 31 luglio 2015)
Lunghezza a stampa: 51 pagine

 

Luca Mencarelli
Nato nel 1989 a Castel del Piano (GR). La sua passione per terre lontane e culture diverse lo ha portato a laurearsi in Lingua e Letteratura Giapponese, e attualmente risiede a Osaka.
Appassionato di lettura fin da piccolo, decide ben presto di passare dall’altra parte della barricata, e inizia a scrivere racconti per intrattenere i suoi amici. Il suo esordio letterario avviene nel 2014, con la vittoria del primo premio alla seconda edizione del concorso “Storie Fantastiche”, organizzato dall’associazione culturale The Game’s Rebels.
Per Wizards & Blackholes ha già pubblicato “Padri e Figli”.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2015 alle 09:29 sul giornale del 06 luglio 2015 - 1872 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/alvd

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura