Arezzo: Saluti di commiato del Questore al personale della Polizia di Stato posto in congedo

1' di lettura 06/11/2020 - Il Questore di Arezzo, Dott. Dario Sallustio, ha ricevuto nel proprio Ufficio l'Ispettore Superiore Saverio Denisi che, dopo quasi 40 anni di effettivo servizio nella Polizia di Stato, 20 dei quali con funzioni di Responsabile del Posto Fisso di Polizia presso il locale nosocomio di S. Donato, è stato collocato in congedo per limiti di età.

Il Dott. Sallustio, sottolineando l'importanza e la delicatezza dei compiti attribuiti a quell'Ufficio, ha ringraziato l'Isp. Denisi per il lavoro svolto nonché per le doti umane e professionali dimostrate nello svolgimento dell'incarico che hanno contribuito oltremodo a tenere costantemente alto il prestigio dell'Amministrazione di appartenenza.

Il Questore Sallustio, in altra circostanza, ha altresì espresso il proprio affettuoso saluto di commiato anche all'Assistente Capo Coordinatore Raffaele Esposito, posto in quiescenza dopo 34 anni di servizio nel corso dei quali ha costantemente dato prova di forte attaccamento alla Polizia di Stato e ai propri doveri di appartenente ottenendo stima e apprezzamento all'interno e all'esterno dell'Amministrazione.






Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2020 alle 16:25 sul giornale del 07 novembre 2020 - 164 letture

In questo articolo si parla di cronaca, arezzo, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bA6I





logoEV