Firenze: Boom di richieste per ''Buon compleanno Francesco Nuti'', lo spettacolo è spostato al Mandela Forum

1' di lettura 16/01/2014 - FIRENZE: Si terrà domenica 11 maggio al Mandela Forum di Firenze e non all'Obihall, come inizialmente previsto, lo spettacolo "Buon Compleanno Francesco Nuti" che Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno ideato insieme a PRG per il loro amico di sempre, l'attore e regista Francesco Nuti, in vista del suo 59esimo compleanno (17 maggio).

A sole 24 ore dall'annuncio dell'iniziativa, oltre un migliaio di persone hanno preso d'assalto i centralini Obihall, Prg e Box Office per l'acquisto dei biglietti. Da qui la scelta di spostare la serata nel più capiente Mandela Forum.

I biglietti sono disponibili da oggi, mercoledì 15 gennaio, attraverso il circuito Box Office e sui siti www.boxol.it e www.ticketone.it. Sono previsti tre ordini di posti, da 30, 20 e 17 euro. L'intero incasso sarà consegnato a Giustino Minocchi, amministratore di sostegno di Francesco Nuti. I quattro artisti si esibiranno gratuitamente, mentre PRG metterà a disposizione lo spazio e tutta l'organizzazione.

"Buon Compleanno Francesco Nuti" sarà un vero spettacolo: Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni attingeranno al proprio repertorio e a quello dell'attore e regista pratese. Marco Masini prenderà spunto anche dalle colonne sonore di alcuni celebri film.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2014 alle 11:33 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 582 letture

In questo articolo si parla di attualità, valdesa.net

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W98





logoEV