26 marzo 2021





25 marzo 2021





24 marzo 2021




...

Lavori di scavo per la realizzazione di un’infrastruttura telefonica comporteranno da mercoledì 24 fino a lunedì 29 marzo il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via del Pantano, dal civico 40/A al civico 68.


23 marzo 2021





...

Nella serata di domenica 21 marzo, intorno alle 20, i vigili del fuoco della sede centrale di Prato e del distaccamento di Montemurlo sono intervenuti per l’incendio di una abitazione in via Ettore Majorana nel comune di Montemurlo.



...

I militari del Comando della GdF di Milano, su delega della locale Procura della Repubblica, stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 16 soggetti e un sequestro preventivo, in via d’urgenza emesso dal PM, su beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro.


...

Sanzione sproporzionata: ANSO si schiera con Il Giunco, editore dell’omonima testata giornalistica online, nel ricorso al Tar del Lazio contro l’AGCOM. L’Associazione Nazionale Stampa Online chiede l’annullamento della multa da 50mila euro irrogata dall’Autorità Garante per le Comunicazioni al piccolo editore toscano per la presunta violazione del divieto di pubblicità dei servizi di gioco disposta dall’art. 9 del Decreto Dignità.


22 marzo 2021





...

Lavori da lunedì 22 marzo con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta: fino a venerdì 26 marzo, divieti di transito e di sosta in via degli Albergotti, orario 8,30 – 18. La strada diventerà senza uscita, per i residenti sarà possibile percorrerla a doppio senso di circolazione con entrata e uscita da via Cesalpino o da Corso Italia.





20 marzo 2021



...

Nella scorsa primavera, il responsabile di una nota azienda agricola del Valdarno aretino sporgeva denuncia presso il Commissariato di Polizia di Montevarchi per aver subito una serie di furti all’interno della propria azienda aggiungendo che ignoti, sfruttando il nome e il timbro della sua azienda, avevano acquistato materiale ferroso da un’azienda di Livorno senza corrispondere l’importo dovuto, oltre 40.000 euro.




19 marzo 2021