21 luglio 2021

...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.




...

Due milioni di euro dalla Regione agli enti locali delle‘aree a domanda debole’  per rinnovare direttamente o tramite appalto il parco autobus. La delibera che approva le linee guida del bandocon il quale saranno accessibili i finanziamenti, è stata approvata lunedì dalla giunta.


20 luglio 2021



...

Il virtuisissimo chitarrista e fondatore della mitica Bandabardò, sarà questa sera nel cortile della chiesa di Bonistallo.


19 luglio 2021



...

In Toscana sono 245.733 i casi di positività al Coronavirus, 222 in più rispetto a venerdì (214 confermati con tampone molecolare e 8 da test rapido antigenico). I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,02% e raggiungono quota 236.989 (96,4% dei casi totali).



18 luglio 2021



17 luglio 2021








16 luglio 2021








15 luglio 2021




...

Giornata importante per la Toscana delle Bandiere Arancioni: il Touring Club Italiano assegnando le 262 del triennio 2021-2023, ha confermato le 38 conquistate fino ad oggi dalla nostra regione che si piazza così al secondo posto, dopo il Piemonte, nell’elenco per numero di comuni premiati. 



14 luglio 2021

...

ROMA (ITALPRESS) – “Era il 30 giugno quando partiti di Governo, Confindustria e Cgil, Cisl e Uil gridavano al successo per aver impedito lo sblocco dei licenziamenti con il famigerato Avviso Comune che altro non era che una raccomandazione ad utilizzare 13 settimane di Cassa Integrazione prima di licenziare i dipendenti.



...

Taglio del nastro virtuale per la "Fiera dei Puc", inaugurata martedì e che si svolgerà on-line fino a venerdì 23 luglio. Organizzata dalla Regione Toscana in collaborazione con Anci Toscana, è la prima esperienza in Italia per promuovere il lavoro delle Zone sociosanitarie e dei Comuni sui Progetti utili alla collettività (Puc), con attività in campo sociale, artistico, ambientale, sportivo, formativo, culturale: i Puc sono strumenti previsti dal Reddito di cittadinanza (Rdc) nell'ambito dei Patti per l'inclusione sociale, sottoscritti dai beneficiari.


...

(DIRE) Roma, 13 lug. - Roma, Torino, Bologna ma anche Jesolo, Matera e Pesaro. Entra nel vivo la selezione della città che ospiterà l'Eurovision targato Italia nel 2022. Sono 17 le candidate ufficiali che la Rai, insieme all'Ebu (Unione Europea di Radiodiffusione), dovrà valutare entro fine agosto. Una decisione verrà, quindi, presa a breve.