Prato: Parcheggio gratuito h24 al Serraglio per tutto giugno, grazie a ConsiagServizi

1' di lettura 09/06/2021 - Garantito il posto per i residenti, e gratuito per tutti al parcheggio del Serraglio. Come lo scorso anno il successo dell'isola pedonale urbana (fino a settembre), Consiag Servizi ha disposto questa possibilità per poter avvicinare anche i non residenti in centro.

"Consiag Servizi è lieta di poter avanzare questa proposta per poter dare il proprio contributo alla ripresa della economia della città. Allo stesso tempo l’iniziativa potrà permettere a tutti i cittadini di scoprire la comodità di un parcheggio al coperto a pochi passi dal Duomo e dalle altre principali vie del centro storico, nonché nei pressi di una stazione ferroviaria - afferma l'Amministratore di Consiag Servizi Comuni Filadelfo Spinella - Inoltre questa misura, con la proroga degli abbonamenti, vuole essere un segno di gratitudine nei confronti dei tanti abbonati al parcheggio che negli anni ci hanno garantito la loro continua fiducia."

La pedonalizzazione estiva - afferma l'assessore alla Mobilità Flora Leoni - cerca di coniugare le esigenze di coloro che desiderano condividere gli spazi della città, delle attività economiche ed quelle dei residenti. Soprattutto in un periodo come quello appena attraversato riappropriarsi del centro nel rispetto dell'ambiente e delle regole, potrà aiutare la ripresa economica e il senso di comunità. Il centro è patrimonio di tutti".


di Giuseppe Faienza
prato@vivere.news


#parcheggio|#prato|#serraglio|#centro|#estate|@realefoto|#consiagservizi

Allarga






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2021 alle 08:39 sul giornale del 09 giugno 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, @realefoto, Giuseppe Faienza, #parcheggio, #prato, #serraglio, #centro, #estate, #consiagservizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6c6