29 maggio 2022

28 maggio 2022

...

I militari del Gruppo di Arezzo, al termine di una complessa indagine di polizia giudiziaria, hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari, a carico di 4 soggetti, indagati, a vario titolo, per truffa, riciclaggio, autoriciclaggio, sostituzione di persona ed appropriazione indebita.



...

Fiorentina - Juventus: il Questore della provincia di Firenze ha disposto il divieto di accedere, da uno a due anni, ai luoghi dove in tutta Europa, Italia compresa, si svolgono incontri di calcio per 4 tifosi juventini sorpresi sabato scorso dalla Polizia di Stato all’ingresso dello stadio “Franchi” con addosso petardi e fumogeni, comportamento vietato per legge.


27 maggio 2022


...

L’Isola d’Elba è una delle mete turistiche più amate e richieste, non solo dagli italiani. Persone da tutto il mondo, ogni estate, scelgono questo luogo per trascorrere le ferie e godersi un meritato periodo di riposo, in un’atmosfera tranquilla e familiare, lontana dal caos e dalla frenesia tipica, invece, di altri luoghi di vacanza.



26 maggio 2022



25 maggio 2022



...

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, adottato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Firenze su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze, con il quale è stata sottoposta a misura cautelare la somma di euro 187.000, corrispondente all’importo di un contributo a fondo perduto erogato dallo Stato ad un’azienda fiorentina per una “riconversione industriale per il contrasto al Covid-19”.


23 maggio 2022



...

Dal 20 maggio 2022 sarà in rotazione radiofonica “HIMALAYA” (Isola degli Artisti), nuovo brano di MANUEL FINOTTI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio. “Himalaya” è una canzone che descrive la vita di un artista che si trova a combattere ogni giorno con gli stereotipi della gente. A fare da cornice a questo brano c’è un arrangiamento nostalgico che cresce dinamicamente insieme al racconto.



22 maggio 2022





21 maggio 2022


...

Condannato in via definitiva a quasi un anno di reclusione per furto aggravato e spaccio di sostanze stupefacenti, dallo scorso martedì, giorno nel quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze aveva emesso nei suoi confronti un ordine di esecuzione per la carcerazione, era di fatto diventato un “ricercato”.


...

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, congiuntamente a personale ispettivo dell’INPS e dell’INAIL di Lucca, al termine di un’articolata attività finalizzata al contrasto del sommerso da lavoro e delle frodi nel settore della spesa previdenziale, hanno disvelato un artificioso meccanismo posto in essere in Garfagnana, che ha portato alla denuncia, a vario titolo, alla locale Procura della Repubblica di n. 4 soggetti per i reati di falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, indebita percezione di erogazione a danni dello Stato, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro e somministrazione di lavoro fraudolenta.


20 maggio 2022


...

Concerti ORT a Villa Ambra a Poggio a Caiano: BEATRICE VENEZI direttore | LAURA van der HEIJDEN violoncello






19 maggio 2022






17 maggio 2022

...

La Guardia di Finanza della provincia di Massa Carrara, anche a seguito di segnalazioni pervenute dagli organi centrali, ha effettuato numerosi controlli in materia di reddito di cittadinanza al fine di garantire la corretta erogazione del contributo nei confronti di coloro che rispettano i requisiti minimi di accesso.