Firenze: 3 star di Hollywood a Firenze interpreteranno Macbeth: Villa La Pietra giovedi 23

3' di lettura 22/06/2022 - 3 star di Hollywood a Firenze interpreteranno Macbeth. The Continuum Company, guidata da Jim Calder , presenta una svolta sulla tragedia del Macbeth di William Shakespeare.

The Continuum Company si basa sull'etica di una sfida collaborativa... ci dipingiamo in un angolo e nella fuga raccontiamo la nostra storia. La nostra compagnia è composta da più di 300 attori e artisti, formati dal programma di recitazione Tisch Grad della NYU. In tre decenni di carriera, i loro diversi talenti e punti di vista eclettici sono intrecciati da un vocabolario condiviso e da una curiosità collettiva. Un piccolo gruppo della Compagnia Continuum si riunisce ogni estate a Villa La Pietra a Firenze con lo scopo di esplorare una sfida teatrale unica, una provocazione o un'opera classica. Nel 2012, il celebre autore EL Doctorow ha arruolato il gruppo per utilizzare la sua narrazione unica per dare vita al suo romanzo The March . Nel 2014, un cast di 27 persone ha fuso The Illiad di Homercon musica e balli tradizionali sudafricani, con sceneggiatura di Laurence Maslon. Nel 2017 L'Odissea – Tutti cercano qualcosa, una rivisitazione fantasiosa dell'Odissea, è stata scritta da Naomi Lorrain e ideata/creata in collaborazione con The Continuum Company. Un decennio prima, una versione in tre persone de La tempesta di Shakespeare , originariamente sviluppata a Villa La Pietra, è andata in scena alla Classical Stage Company di New York City. Quest'estate ricorre il 16° anno di questa entusiasmante collaborazione.


Nadia Bowers
Nadia è un'attrice, scrittrice e doppiatrice. È apparsa a Broadway in The Farnsworth Invention, Doubt , and Metamorphoses. Ha partecipato a numerosi spettacoli off-Broadway e regionali, opere classiche e nuove. Più recentemente, prima della pandemia, ha iniziato una produzione di Macbeth con suo marito Corey Stoll alla Classic Stage Company. Ha lavorato in molti film e programmi TV, incluse tante presenze in Law & Order, Orange is the New Black, Quantico e l'imminente Dead Ringers. Attualmente sta scrivendo un libro di memorie basato su un pezzo che ha fatto per il programma radiofonico "This American Life" chiamato "Dear Dealer". Ha conseguito un MFA presso il Graduate Acting Program della NYU e una laurea presso il Dartmouth College in Sociologia e francese.

Keren Lugo
Off Broadway: At the Wedding (LCT3), Privacy, Romeo y Julieta (The Public Theatre), In realtà, We're F*cked (Cherry Lane Theatre), Two Mile Hollow (Women's Project). Regionale: Girls, Scenes From Court Life (Yale Repertory Theatre), Water by The Spoonful (Mark Taper Forum), Men on Boats (Baltimore Center Stage), Women of Padilla (Two River Theatre), Henry V, Our Town (Chautauqua Theatre Festival). TV: New Amsterdam (NBC), Orange is the New Black (Netflix), The Americans (FX). Istruzione: Recitazione laureata MFA NYU.

Corey Stoll
I crediti teatrali di Corey Stoll includono Otello, Giulio Cesare e Troilus e Cressida al Delacorte Shakespeare Theatre in the Park, Macbeth al CSC, Plenty al Public Theatre e A View From The Bridge, Intimate Apparel e Enrico IV parti 1 e 2 su Broadway. I crediti cinematografici includono: Midnight in Paris, This is Where I Leave You, Ant-Man, The Seagull, First Man, The Many Saints of Newark e West Side Story. La TV include: House of Cards, Homeland, Girls, The Strain, The Romanoffs, The Deuce, Ratched, Scenes From a Marriage e Billions. È andato all'Oberlin College e ha ottenuto il suo MFA dal programma di recitazione, laureato della NYU.

Corey Stoll
ANT-MAN (Marvel) e molti altri
https://www.youtube.com/watch?v=9nDAkrw2xnw

https://it.wikipedia.org/wiki/Corey_Stoll

Nadia Bowers
https://activepitch.com/VCMVZZ

Keren Lugo
Lei ha cominciato alcune serie varie tra cui New Amsterdam, Orange is the new Black, ...
https://www.imdb.com/name/nm7949517/bio?ref_=nm_ov_bio_sm

Villa La Pietra
Via Bolognese, 120
50139 Florence, Italy
Email: villa.lapietra@nyu.edu


di Giuseppe Faienza
prato@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2022 alle 08:23 sul giornale del 22 giugno 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbzu





logoEV