Firenze: Roberto Mercadini+Guido Catalano in “Cose che Non Avremmo Sperato di Potervi Dire”

1' di lettura 27/07/2022 - ROBERTO MERCADINI & GUIDO CATALANO in “Cose che Non Avremmo Sperato di Potervi Dire” Estate Fiesolana mercoledi 27

Giovedì 28 Luglio 2022 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

Roberto Mercadini+Guido Catalano in
“Cose che Non Avremmo Sperato di Potervi Dire”
TOUR - ESTATE 2022

Due schegge impazzite percorrono ciascuna la sua imprevedibile traiettoria, ma possono pur sempre incrociarsi. Due cani sciolti non hanno padroni né un branco; ma possono, liberamente, percorrere un tratto di strada correndo fianco a fianco. Due errori del sistema, possono trovare una imprevedibile armonia. Così Guido Catalano e Roberto Mercadini, esseri simili e complementari, opposti e analoghi, raccontano le loro solitarie vicissitudini e la loro lunga amicizia, fra palesi somiglianze e altrettanto palesi differenze. Memorie, confessioni, racconti, poesie, favole, miti, pianti, risate, amori, odii, sfrenata esuberanza e toni di ineccepibile sobrietà.

Scheda completa


Giovedì 28 Luglio 2022 orario di inizio 21:15
Prezzi:
Primo settore € 22,00
Secondo settore € 16,10
Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
Sconti:
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza

Organizzatore: PRG srl
Tour: 2022
Portatori di Handicap:

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.








Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2022 alle 14:19 sul giornale del 27 luglio 2022 - 18 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhOZ

Leggi gli altri articoli della rubrica 360 Music





logoEV