Prato: Theø, Plant e Fiks "La Sad", gli ambasciatori del nuovo emo in concerto all'Anfiteatro delle Cascine di Firenze

3' di lettura 29/07/2022 - La Sad, gli ambasciatori del nuovo emo in concerto all'Anfiteatro delle Cascine di Firenze: THEØ X FIKS X PLANT - S U M M E R S A D T O U R

THEØ X FIKS X PLANT
S U M M E R S A D T O U R

LA SAD
Venerdì 29 luglio 2022 - ore 21 – biglietto 20 euro
Ultravox Firenze - Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze


Dopo oltre 14 milioni di views e una media di oltre mezzo milione a video, l'album "Sto Nella Sad" li ha consacrati ambasciatori del nuovo emo italiano. Theø, Plant e Fiks, in arte La Sad, saranno in concerto venerdì 29 luglio all'Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, al parco delle Cascine a Firenze.
Inizio ore 21,30. I biglietti – posto unico 20 euro - sono disponibili online su www.ultravoxfirenze.it, www.lndf.it e www.ticketone.it e nei punti prevendita di Box Office Toscana.

Per Theø, Plant e Fiks sarà l'occasione per presentare "Summersad 3", il nuovo singolo estivo che segue il successo di "Summersad" del 2020, e "Summersad 2" 2021. Un brano rivolto a quelle persone che affrontano l'estate in solitudine, in bilico tra depressione e mal di vivere: "Per chi non ha un lavoro, per chi lo odia, per chi studia la notte, per chi salta la scuola, per si arrende, per chi ci crede ancora, anche se la vita peggiora".
Sperimentazione ed energia uniscono da sempre questi i tre ragazzi, che nelle loro canzoni si fanno portavoce di problematiche che accomunano un'intera generazione. Theø, Plant e Fiks sono in grado di rappresentare la lotta interiore dell'anima.

La Sad nasce nel 2020, quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un'attitudine molto punk e liriche depresse.

In seguito al successo del singolo "Niente X Sempre", un insieme di nichilismo, demoni del passato e amore tossico, dopo l'uscita dell'album "Sto Nella Sad", il collettivo ha pubblicato il singolo "Wale Rmx", feat Dari, attualizzando la hit dei primi anni 2000 con le loro influenze musicali e con un'attitudine contemporanea.

L'Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale è all'interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. Prima e dopo il concerto, spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall'India, hamburger, pizza al naturale e altre delizie. Nell'ambito dell'Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra, Regione Toscana-Giovanisì.
Info tel. 055.218647 - www.lndf.it - www.ultravoxfirenze.it


Ultravox Firenze
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine - Firenze

Informazioni
www.ultravoxfirenze.it

Ufficio stampa Ultravox Firenze
Marco Mannucci: press@lenozzedifigaro.it cell. 347 7985172

Le Nozze di Figaro
Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1 – Firenze
Tel. 055.218647 – Fax 055.2741478
www.lndf.it - info@lenozzedifigaro.it








Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2022 alle 15:24 sul giornale del 29 luglio 2022 - 13 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dis2

Leggi gli altri articoli della rubrica 360 Music





logoEV