"Discoball", il nuovo e travolgente singolo di "Narciso", e' disponibile dal 12 maggio anche a Firenze

2' di lettura 15/05/2023 - Il brano, scritto dall'artista insieme a Roberto Casalino e accompagnato da un originale graphic video, entra nella playlist “Glow” di Spotify al primo giorno di uscita.

Dopo “Stringimi Forte”, Narciso presenta “DISCOBALL”, il suo terzo singolo prodotto da Francesco Tosoni per Indieffusione e scritto insieme a Roberto Casalino, sinergia che si rinnova dopo il singolo di debutto “Make Up”. Disponibile dal 12 Maggio insieme ad un originale video che vede l’artista protagonista in un’inedita veste grafica, il brano entra nella playlist editoriale “Glow” di Spotify.

Guarda il videoclip di “Discoball”

Il cantautore Narciso torna per stupire ancora una volta con l'uscita del suo terzo singolo "DISCOBALL". Un brano travolgente che sa già di hit, un mix di pop, dance e chitarre elettriche che racconta di un amore non corrisposto che continua a far soffrire, un sentimento dal quale si riesce però a trovare sollievo tra le luci della pista da ballo. Con la sua voce potente e la sua innata capacità di emozionare, Narciso ci guida in un viaggio attraverso gli sguardi, i ricordi e i dettagli di un amore che non si vuole lasciare andare. Nonostante ci si sforzi di mascherare le proprie fragilità e far sembrare che tutto sia a posto, la realtà ci colpisce direttamente e le lacrime sembrano fare rumore anche mentre cadono su un pavimento di glitter. Ma sulla pista da ballo, sotto le luci di una disco ball, tutto si azzera e diventa possibile tornare ad essere liberi di ballare almeno per una notte. Caratterizzata da un sound potente e coinvolgente e da un ritornello esplosivo, "DISCOBALL" è una canzone che sa di rivincita, un inno alla libertà di espressione e alla forza che essa può donare, un brano che vuole raccontare come la musica e l’energia riversata nel movimento possano diventare il rifugio per superare anche i momenti più difficili mantenendo ferma la propria determinazione. ­ ­ ­ ­ ­ ­








Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2023 alle 15:03 sul giornale del 16 maggio 2023 - 74 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d8Ul





logoEV
qrcode